Serie di nuvole calendario 2015

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariagrazia10, il 31 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Salve e Buon Anno a tutti!! Non riesco a trovare la serie di cui sopra, ho completato tutto il calendario e vinto tutto quello che c'era da vincere!! Evidenzio che per me è sempre stato un problema trovare le serie di nuvole da quando è stato cambiato il sistema! Chiedo gentilmente un aiuto e ringrazio anticipatamente!!mariagrazia10 ID 11808191:oops:
    Dopo tanto vagare ci sono riuscita, scusate il disturbo!! Si può chiudere

Ultima modifica: 31 dicembre 2015
  2. mambo13

mambo13 Autore attivo

buon giorno e buon anno a tutti,anche io ho lo stesso problema di mariagrazia,:eek:resto in attesa di aiuto.grazie.mabo13

3. umby

umby Pivello del forum

Ciao, dunque, la riga si trova nella seconda riga della seconda pagina della lista dei tralci. Gli item che hai vinto prima dovresti averli nell'inventario se non li hai posizionati prima nel giardino o sull'isola. Spero di avervi chiarito il problema. Ciao e auguroni

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno mariagrazia10 :)
    mi fa piacere che tu sia riuscita a trovare la riga di nuvolette;)

Ringrazio gli utenti intervenuti e procedo con la chiusura del thread
    Vi auguro buon proseguimento e Buon Anno:music:

Buongiorno mambo13:)

per ricevere assistenza in questa sezione è bene aprire un proprio thread
    ricordando di inserire il Nome Utente e l'ID della farm:)

Se hai aperto tutti i biscotti del calendario dell'avvento e non riesci a trovare
    la serie di nuvolette, ti consiglio di aprire una nuova segnalazione;)
    Buon Anno:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.