serie di nuvolette 1

Discussione in "Archivio help" iniziata da rena1954, il 14 maggio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rena1954

rena1954 Autore frequente

scusate ho iniziato a seminare il secondo step i teschietti ma non ho capito le nuvolette 1 quando si avranno? Ho visto le nuvolette 2
    grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno rena1954:)
    La serie di nuvolette Incontriamo i dinosauri 1 si ottiene completando lo step 14.
    Cliccando sul pacchetto [​IMG] presente in alto a sinistra puoi controllare quali step hai completato e quali ti mancano per ottenere le serie di nuvolette.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. rena1954

rena1954 Autore frequente

Le avevo viste grazie ma allora sono sia nuvolette 1 che 2? in caso contrario dove si prendono le nuvolette 2...scusa ma non è chiaro grazie mille

ok ho visto che sono allo step 22 non mi era chiaro nelle FAQ chiudi pure grazie

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 14 maggio 2025
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te rena1954 per il riscontro.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

P.S. Ho unito i tuoi messaggi, quando devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ti ha risposto, utilizza il tasto modifica, eviterai il multipost, non consentito dal regolamento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.