serie di nuvolette Bazar lama

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricetina48, il 23 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

la serie Bazar Lama da un bonus 5% per 6 ore mangime extra più efficace,ma non riesco a capire dove si può usare tale bonus. grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera cricetina48:)

normalmente usando il concime extra sui semi il tempo di maturazione si riduce del 50%, attivando la Serie di nuvolette "Bazar lama", prima di utilizzare il concime extra il tempo di maturazione del seme si riduce del 75%.
    In attesa di sapere se ho chiarito i tuoi dubbi ti auguro buona serata.:)

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ehm... :oops:non credo sia proprio così.

La serie Bazar Lama aumenta l'efficacia del Mangime Extra e non del concime extra, quindi ha effetto solo sulle produzioni e sui recinti, diminuendo il tempo.

;)

4. ~Nicla~

Buongiorno

infatti si, Piacenza hai ragione e ti ringrazio per la correzione, mi sono confusa:oops:
    Attendo una conferma di lettura e auguro buona giornata ad entrambi.:)

5. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

grazie si può chiudere

6. ~Nicla~

Grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.