serie di nuvolette carillon

Discussione in "Archivio help" iniziata da cinello, il 15 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cinello

cinello Apprendista

ciao una domanda, io ho gia' la serie di nuvolette carillon attiva da un po di tempo , adesso che
    per tutti c'e' la possibilita' di comprare i tre item la mia risulta non attiva come mai ? Il mio
    numero ID 32822015 vi ringrazio anticipatamente e spero che tutto si risolva grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera cinello:)

mi spiegheresti meglio cosa significa che non è attiva? Dal controllo risulta essere nel tuo tralcio magico, con i tre carillon posizionati ed attivata.

Devi aspettare che giunga al termine il conto alla rovescia per poterla poi riattivare.

Se ho capito male il tuo problema mi scuso e ti chiedo la cortesia di spiegarmi meglio.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. cinello

cinello Apprendista

ciao , se devo aspettare che il conto alla rovescia giunga al termine come dici tu allora e' tutto ok , penso che si riattivi dopo
    la fine del conto alla rovescia grazie ciao

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao cinello:)

si, certo, funziona come tutte le altre nuvolette. La attivi, il simbolo della riga diventa grigio e non più cliccabile e sotto a questo simbolo vedi le ore ed i minuti rimanenti. Sugli item posizionati sulla nuvoletta vedrai dei lucchetti.

Quando il conto ala rovescia giungerà al termine il simbolo con l'icona che identifica la riga, da grigio tornerà ad essere verde e potrai cliccarlo nuovamente per poterlo attivare.;)

Attendo una tua ulteriore conferma di lettura per essere certa che tutto sia chiaro e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

5. cinello

cinello Apprendista

tutto chiaro grazie buona serata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera cinello:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.