serie di nuvolette con lucchetto e sparizione item

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 17 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)

come da titolo stamattina tutte le nuvolette posizionate al centro delle pagine hanno un lucchetto che non influisce sull'attivazione delle stesse.

Pensando ad un errore di visualizzazione ho fatto le pulizie senza alcun risultato:

Avevo già segnalato l'autonoma ed indipendente sparizione di un item dalla stessa serie di nuvolette, problema risolto e mattinata ripresentatosi:

Le 2 serie di nuvolette con la freccia avevano lo stesso tempo di ricarica, quella del "Raccolto 2014" ha tutti gli item mentre alle "Erbe del faraone" manca l'item centrale.

Per puro miracolo non ho inserito l'item mancante precludendomi la possibilità di usare il bonus (maggiore efficacia del concime extra) domani, con l'inizio dell'evento! Ricordo che la volta scorsa il bonus si è attivato appena completata la serie di nuvolette con l'item mancante senza darmi la possibilità di lasciarla in attesa.

Gioco con Unity.

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

P.S.
    Ho letto la segnalazione fatta da laura61 in cui si parla di alcuni lucchetti, io li ho in tutte le 147 pagine.

Edit: aggiunto P.S.

P.S.
    Salve, :)

assodato che la responsabilità dei lucchetti auto clonati sia del covo dei pirati inaccessibile rimane il problema dell'item che autonomamente torna in inventario.

A tal proposito avrei una teoria: appena la serie di nuvolette è pronta per essere attivata scatta uno strano meccanismo grazie al quale l'item torna in inventario.

Tale teoria è avallata dal controllo fatto il giorno prima per verificare quante serie di nuvolette che aumentano l'efficacia del concime extra avrei avuto a disposizione oggi con il lancio online del nuovo evento!

Magari è una teoria folle, qualcuno però (i tecnici) dovrebbe spiegarmi come mai un item, zitto zitto e quatto quatto, decida di abbandonare il posto che gli ho assegnato!:p:(-.-

Grazie per l'attenzione. :)

Edit: aggiunto 2° P.S.

Ultima modifica: 18 febbraio 2021
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera lavalledelleregine11 :)

confermo, era proprio questo il problema.

Riporteremo questa segnalazione ai tecnici, è alquanto strano che un item abbia vita propria, concordo con te. xD:p

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buongiorno -*Anjo*-,:)
    ti ringrazio e ti auguro una buona giornata. :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma di lettura. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.