serie di nuvolette di Natale e relativi items

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 19 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buonasera, ormai sapete che sono cecata, 8)vi chiedo gentilmente di aiutarmi a trovare questi items che dovranno essere posizionati sulle relative nuvolette:

- punge come un'ape, fiori e spine, protezione debole, splish, splash!:cry:
    - doppia fortuna, ferro di cavallo, piscina per uccelli(spazzacamino c'è, sta facendo egregiamente il suo lavoro...xD)
    - pic nic abbondante, felino artistico (stranamente la gita delle tartarughe è stata rimandata quindi sono tutte belle tranquille nel fienile, sarà stato il freddo?):oops:

Vi ringrazio anticipatamente per la perdita delle diottrie e per la vostra gentilezza:inlove:

Ultima modifica: 19 dicembre 2018
  2. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Buonasera Pina, questi item si ottenevano nel login bonus giornaliero, se non hai saltato nessun login,
    cercali dove hai tutti gli item ;)

3. pina1201

Buonasera Stella, non ho mai saltato nessun login, ma non li trovo, altrimenti non avrei disturbato i mod.... o_O

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera pina1201:)
    ringrazio anch'io [stella]57 per il suggerimento;), i tecnici sono pronti con occhiali e lente di ingrandimento, ma senza il tuo nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria, non possono effettuare la ricerca:music:
    Rimango in attesa dei dati ed auguro ad entrambe buona serata:)

5. pina1201

Opperdinirindina! Oltre che cecata sono pure smemorina!!!:oops:
    Scusami tanto Eufrosine! :sleepy:

Ecco qua:

Utente: pina1201
    ID: 40588208

6. Eufrosine

Buonasera pina1201:)

nessun problema e grazie per i dati, al controllo risulta che tu abbia tutti gli item menzionati e che siano posizionati:
    • punge come un'ape ------> giardino
    • fiori e spine---------------->giardino
    • protezione debole--------->giardino
    • splish, splash!--------------> isola del tesoro
    • doppia fortuna------------->giardino
    • ferro di cavallo------------->isola del tesoro
    • piscina per uccelli---------->giardino
    • pic-nic abbondante--------> isola del tesoro
    • felino artistico------------->isola del tesoro
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buona serata:p

7. pina1201

Eufrosine, mi hai risposto quasi un'ora fa e ho visto subito (visto è una parola grossa...xD) e ti ringrazio tantissimo, ti rispondo solo adesso perchè ci ho messo tutto questo tempo a cercare gli items e credimi... Mi sono pure fatta aiutare... :cry:
    E con l'aiuto dell'intero condominio :music:ho risolto!
    Diciamo che alcuni items sono talmente belli e maestosi che coprono altri items, ma anche scorrendo con il mouse sopra non si riusciva veramente a trovarli... Ecco, la conferma definitiva che sono cecata e basta...
    Grazie milleeee! :inlove:
    Puoi chiudere! (ecco, chiudi anche un occhio sul fatto che sono cecata....;))

8. Eufrosine

Buongiorno pina1201:)

mi fa piacere che tu abbia ritrovato tutti i dispersi, credo che si siano divertiti anche i tuoi condomini in questa inconsueta caccia al
    tesoro, l'importante è aver ritrovato tutti;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.