serie di nuvolette "Divertimento lucciole all'aperto"

Discussione in "Archivio help" iniziata da seralian, il 14 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno
    mi sono accorta che la serie di nuvolette in oggetto, che assegna un bonus sulle piante evento, è stata inserita nella categoria "Serie altri bonus" a differenza delle altre altre nuvolette che assegnano un bonus analogo, catalogate in "Serie bonus piante" o_O questo crea un po' di confusione, visto che personalmente devo controllare 420 serie
    C'è un motivo particolare per questa scelta, oltre a "I programmatori hanno deciso così"? xD
    buona giornata

A .luci68. piace questo elemento.
  2. Buongiorno seralian :)
    abbiamo segnalato alla sede l'anomalia qualche giorno fa (le parole in verde sono cliccabili) e speriamo che la serie venga spostata nella categoria di competenza al più presto ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

3. seralian

seralian Imperatore del forum

Grazie :inlove:
    Mi scuso, ma mi era proprio sfuggito questo 3d :oops:
    Si può chiudere, buona giornata

A Gionpa piace questo elemento.
  4. Buongiorno :)
    non c'è problema, anzi, ti ringrazio per la segnalazione. Procedo alla chiusura come richiesto; buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.