Serie di nuvolette e pacchetto retrò

Discussione in "Archivio help" iniziata da Akhorahil, il 23 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Molto discutibile la messa in vendita delle nuvolette senza la possibilità di ottenere pure gli item. Tra le news e al centro commerciale appare pure la possibilità di comprare il pacchetto con gli item necessari già usciti ma, se si prova ad acquistarli compare il pop-up che informa che non è disponibile nel nostro Paese o che già si hanno.

Aggiungo che pure nella FAQ dell'ultimo item viene detto che si possono acquistare gli item mancanti.

Visto che me ne manca uno, mi dite ora cosa me ne faccio della nuvoletta? E perché mettete on-line qualcosa che non è disponibile?

Risposte sensate, grazie per l'attenzione!

Ultima modifica: 23 febbraio 2018
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Akhorahil :)

grazie per la segnalazione, era un problema dell'ufficio pagamenti. Da test tutto funzionava correttamente. Ora è stata effettuata una sincronizzazione e il problema dovrebbe essere risolto, mi puoi dar conferma?

o_Omi pare di dar sempre risposte sensate;)

Buona serata :)

3. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Sì Crazy, funziona tutto correttamente.
    Fortuna che era solo un bug.

Grazie e buona serata.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Akhorahil :)

molto bene, mi fa piacere.

Chiudo la discussione, buona serata :)

Stato discussione: