serie di nuvolette evento bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 23 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

ho una domanda sull'evento in corso.
    se si ha il dubbbio di non riuscire a a terminare l'evento e volendo scegliere la serie di nuvolette quale tipo di decorazioni occorrerà mettere su di esse?
    una risposta prima della fine dell'evento,in tempo utile per decidere prima della chiusura,(ancora poco più di tre ore) sarebbe gradita.
    ringrazio per la cortese attenzione.
    ID20390103

2. pardy63

pardy63 Professionista del forum

ciao frati36, sulle nuvolette puoi mettere solo gli item della missione. Se non riesci a prenderli potrai trovarli nel G&T (forse)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno frati36 :)

Come riportato nella FAQ Festa bavarese 2015

Quindi ogni riga si attiva con i relativi item ;)

Ringrazio pardy63 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura :p

Buon raccolto :D

4. frati36

ho pasticcciato all'inizio dell'evento e ho le nuvolette serie oro solo con il barile d'oro.
    sicuro che mi è impossibile recuperare devo ritenere l'evento terminato per me.
    o quanto meno,grazie alla risposta di pardi63,pensare ad un impossibile g&t.
    è cosi'?
    grazie di cortese conferma.

5. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Ciao :),
    penso ti verrà riconfermato da Anjo...ma direi che la tua osservazione è corretta. Come indicato nella guida, ciascuna serie di nuvolette si attiva solo con gli item ad essa relativi, quindi se hai preso la serie "oro", puoi attivarla solo posizionandoci tutti e tre gli item "oro" (barile, sega da boscaiolo e organo a rullo).
    Non credo si possa sapere da adesso gli oggetti regalabili/scambiabili nel prossimo g&t, ma se verranno inseriti gli item di questo evento, puoi certamente cercare di recuperarli così. :)

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio frati36 :)

Confermo la risposta di Selene_Woolf (che ringrazio per l'aiuto ;))

Attendo una tua conferma prima di chiudere il thread, buon raccolto :D

7. frati36

grazie,puoi chiudere e buon lavoro.

8. -*Anjo*-

Buon giorno frati36 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.