serie di nuvolette mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielaanton, il 4 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielaanton

danielaanton Autore in erba

a me mancano le nuvolette del gioco frappe' ole. potete controllare. grazie

UTENTE DANIELAANTON ID 4148422

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno danielaanton :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io per te. Per quanto riguarda il tuo problema, dal controllo effettuato risulta che allo shop dell'evento Frappé Olé! II edizione hai preso:

• 1 Furgone di frappé
    • 1 Bagno Cleopatra
    • 2 Mal di testa da gelato
    • 5 banane dorate

Non hai preso la serie di nuvolette, mi spiace. Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)

3. danielaanton

SONO SICURA DI AVER PRESO ANCHE LE NUVOLETTE AVEVO 705 PUNTI LA SERIE COMPLETA ERA DI 150+150+210+180, POI HO CONTINUATO LA GARE E HOPRESO LE BANANE DORATE.

4. -*Anjo*-

Buona sera danielaanton :)

ti chiedo la cortesia di non usare il maiuscolo in quanto equivale ad urlare ed in forum non è consentito, per quanto riguarda il tuo problema se lo desideri puoi chiedere un ulteriore controllo al Support di Gioco.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto. :)

5. danielaanton

Scusa per il maiuscolo, non ci avevo fatto caso. Ho inoltrato segnalazione al support. Grazie

6. -*Anjo*-

Grazie a te danielaanton per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.