serie di nuvolette Pasqua 2015

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 14 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

salve, nella nuvoletta di Pasqua 2015 è richiesto "occhioni da uovo" che ho in inventario ma volendo collocarlo, mi manda alle risorse agricole tra gli item da acquistare con fiorini, dove tra l'altro non appare. Ma digitando "occhioni" nel tasto cerca, l'item appare al prezzo di 24 fiorini

perchè non riesco a posizionarlo?

stessa cosa per "pulizie di primavera" (che non ho ancora verificato se è posizionato da qualche parte): cliccandoci sopra mi manda di nuovo in risorse agricole, l'item non c'è (o sono io che non lo trovo) ma di nuovo digitando "pulizie" appare al prezzo di 29 fiorini...

perchè tutte queste difficoltà? potete controllare? vi ringrazio in anticipo

lauratos61 ID: 21449010

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

dal controllo effettuato risulta che tu non hai la serie di nuvolette Pasqua 2015 né i due item Pulizie di primavera e Lancio dell'uovo ma solo l'item Occhioni da uovo. Come riportato nell'annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Ecco perchè tu visualizzavi la serie di nuvolette, perchè non l'avevi e ti riportava alle forniture agricole per acquistarla.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ok... ne prendo atto

grazie e chiudi pure

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te laura61 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.