Serie di nuvolette "Sorpresa di zucchero"

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 10 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Buongiorno,:music:
    oggi mi sono recato nelle Risorse agricole e ho comprato la serie di nuvolette "Sorpresa di zucchero".:)
    Dopo l'acquisto, sono andato a vedere sulla serie di nuvolette e ho notato che era già in mio possesso,:oops:
    quindi il mio acquisto non ha avuto alcun risultato; peccato però che i 750.000 nichelini mi sono stati scalati ingiustamente.:(
    Potrei cortesemente riavere il riaccredito del mio denaro?;)
    Devo forse contattare il support di gioco?o_O
    Grazie in anticipo, il mio ID è 26521194;:D
    buona giornata.:p

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .-Enrico2002-. :)

dal controllo effettuato risulta che la Serie di nuvolette Sorpresa di zucchero l'hai acquistata solo oggi alle 10:44. Questa serie di nuvolette è acquistabile una sola volta, infatti dopo l'acquisto appare su di essa la scritta rossa "esaurito" dopodiché non viene più visualizzata nel negozio.
    L'unico problema riscontrato, se così si può definire, è che questa serie di nuvolette doveva essere rimossa dal negozio già da tempo, come riportato nell'annuncio ufficiale:

I tecnici sono già al corrente dell'anomalia, resta comunque il fatto che è acquistabile una volta soltanto.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. .-Enrico2002-.

Mi spiace ma non è così e sono sicuro di questo perché qualche mese fa ho comprato l'item "Macchina della frutta" all'agroshop,:)
    successivamente l'ho posizionato sulla serie di nuvolette "Sorpresa di zucchero" e adesso è ancora lì,:D
    in attesa che durante un'altra giornata delle agromonete possa comprare gli altri items e completare il tralcio.;)
    Quello che non riesco a capire è perché mi è stata data la possibilità di ricomprare questa serie di nuvolette sprecando dei soldi.:(
    Aggiungo dicendo che la prima volta che ho acquistato questa serie di nuvolette l'ho fatto sul tralcio e non sulle forniture agricole.:music:
    Si potrebbe fare un controllo più approfondito?:p
    Grazie mille.xD

Ultima modifica: 10 agosto 2017
  4. -*Anjo*-

Rieccomi .-Enrico2002-. :)

ogni controllo viene fatto sempre accuratamente prima di dare una risposta, quindi ti confermo quanto detto precedentemente. Se lo ritieni opportuno puoi chiedere un ulteriore controllo al Support di gioco ma ti assicuro che la Serie di nuvolette Sorpresa di zucchero l'hai acquistata solo oggi alle 10:44.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon proseguimento :)

5. .-Enrico2002-.

Rieccomi, chiedo scusa per il ritardo nel rispondere.:oops:

xxxxxxxxx
    Grazie, si può chiudere.;)

Edit: rimossa comunicazione avuta con il support di gioco.

Ultima modifica di moderatore: 23 agosto 2017
  6. -*Anjo*-

Grazie a te .-Enrico2002-. per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

P.S.= ti ricordo che è vietato riportare le comunicazioni del support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.