serie di nuvolette stagionali I

Discussione in "Archivio help" iniziata da mary-tomb, il 19 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mary-tomb

    mary-tomb Autore in erba

    Nell'agroshop ho sbloccato la serie di nuvolette che non trovo nel tralcio magico. Come devo effettuare la ricerca?:sleepy: grazie
    n. id 14343928
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mary-tomb:)
    il nome della serie di nuvolette è Stagioni I.
    Posizionati sia nella categoria "tutte" e prova a scrivere il nome esatto della nuvoletta nella stringa bianca accanto all'assistente del tralcio.
    In attesa di sapere se l'hai trovata ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. mary-tomb

    mary-tomb Autore in erba

    Non ho la stringa bianca su cui scrivere Stagioni I. Ho fatto la ricerca sul tralcio magico nel gruppo della serie di nuvolette incomplete e non c'è. Credo pertanto che non si è attivato. Attendo notizie
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mary-tomb:)
    per visualizzare la stringa bianca clicca sulla lente in alto a sinistra.
    stringa.gif


    La serie di nuvolette Stagioni I risulta completa e attivata, non la troverai fra le nuvolette incomplete ma fra quelle della categoria "Avanzamento".
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. mary-tomb

    mary-tomb Autore in erba

    peccato ho sprecato le agromonete... è possibile avere l'accredito? grazie per la funzione relativa alla stringa bianca. non la conoscevo.;)
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera mary-tomb:)

    non le hai sprecate, se il 5 maggio 2022 non avessi preso con 300 agromonete la serie di nuvolette Stagioni I all'agroshop posizionandoci tutti i souvenir delle Stagioni 2021, ora non sarebbe disponibile sul tuo tralcio.
    Attendo un tuo riscontro, buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  7. mary-tomb

    mary-tomb Autore in erba

    Mentre in periodi precedenti gli item mancanti venivano evidenziati sul tralcio perché acquistabili nell'agroshop, la serie di nuvolette disponibile dava la sensazione che fosse un tralcio con item a scelta. Perciò considero l'acquisto uno spreco perché potevo utilizzare le risorse in modo più proficuo. Buona serata
     
  8. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno mary-tomb:)
    Mi spiace, ma non è possibile.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona giornata. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  9. crybasile

    crybasile Apprendista

    buona notte e grazie
     
  10. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio crybasile :)
    grazie ma attendo un riscontro dall'autore del thread per chiudere la discussione, cioè mary-tomb ;)
    Buon raccolto.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  11. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera mary-tomb:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.