serie di nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da tea2007, il 24 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tea2007

    tea2007 Titolare

    Ho sboccato stamane la serie di nuvolette della evento della birra ma non trovo il nuovo tralcio potete verificare? grazie ID22999786
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tea2007 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e la riga del tralcio Festa Bavarese 2014 è correttamente presente tra le tue nuvolette ;)


    Fai scorrere le pagine e troverai la tua riga a pagina 7
    .

    Ho controllato anche gli item che devi posizionare: due sono presenti nel tuo inventario, e il banchetto di brezel l'hai posizionato nell'Isola del tesoro, al centro in basso.


    Prova a controllare e fammi sapere.


    Buona giornata :p
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. tea2007

    tea2007 Titolare

    grazie ho trovato il tralcio
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 settembre 2014
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tea2007 :)


    ho unito i tuoi due messaggi in quanto scrivere due post consucutivi è multipost. Se devi cambiare il tuo ultimo messaggio, ad esempio per aggiungere qualcosa, semplicemente ti basterà cliccare sul tasto "modifica" ;)


    Sono felice che tu sia riuscita a trovare la riga del tralcio della Festa Bavarese 2014.xD


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.