serie di nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da briciola.58, il 15 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Buon giorno stamattina ho comprato la serie di nuvolette gesti d'amore ma a tutt'ora non lo posso attivare , mi sono stati decurtati i fiorini spesi ho spento e riacceso il computer ma niente . Quando l'ho comprato c'era scritto esaurito (penso perchè si può comprare una sola volta ). Potete aiutarmi grazie anticipatamente del vostro interessamento.Scusate l'inconveniente ecco il mio id12849224 briciola.58.

Ultima modifica: 15 febbraio 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno briciola.58 :)

per poterti aiutare devi indicare il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio briciola.58 :)

avendo aggiunto i dati mancanti al tuo primo post posso effettuare il controllo da te richiesto.

Risulta tutto regolare, sia l'acquisto da te effettuato in mattinata, sia l'accredito della riga con gli item. Prova ad andare nel tuo tralcio magico e clicca su ogni figura in grigio rappresentante gli item in questione, ti si aprirà l'inventario e potrai selezionare l'item da posizionare. Una volta posizionati tutti e tre gli item puoi attivare il tralcio.

Nel caso tu non riuscissi prova a dirmi esattamente dove ti blocchi. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

4. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Ho fatto come avete detto e si e sbloccato , ho attivato il tralcio , vi ringrazio per la solerte risposta buona giornata a tutti . Puoi chiudere grazie.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio briciola.58 :)

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione e ti auguro un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.