Serie di quest evento: Sinfonia marina

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -PriscaTorrenera-, il 6 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    ciao a tutte mi sono accorta che l item vongole ( ho già scritto di verificare l orario di raccolta è successo qualcosa di strano) potrei raccoglierlo all una di notte ma io sarò gia nel mondo dei sogni pertanto raccogliero domattina dopo le ore 7 i 3 metronomi in magazzino né ho 3 e arrivo a 6 considerato che ci vogliono 8h per la maturazionei non riesco a terminare x 2 metronomi che fare?!?! suggerimenti?
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2019
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Visto che ne hai già saltata qualcuna di raccolta, altrimenti non avresti bisogno di due direi che l'unica soluzione l'hai data tu.
    O lo raccogli anche all'una... o resti senza item con tutti gli ampliamenti.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    purtroppo l'unico suggerimento è: [​IMG]
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    finalmente evento finito, domani si ricomincia, non bastavano 2 quindi aumentiamo a 3
     
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio -PriscaTorrenera- :) ,

    essendo l'evento "Serie di quest evento: Sinfonia marina" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.