Serie login : omaggi quotidiani

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chantal!23, il 11 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Buongiorno, potreste fare una verifica per favore?
    Avevo una serie ininterrotta di moltissimi giorni: da novembre/dicembre 2017 circa (non ricordo il giorno esatto) da quando ho ricominciato a giocare non ho saltato un giorno e avevo una serie di login di parecchi giorni.
    Solo stamattina ho notato che la serie di login risulta essere di soli 14 giorni.
    Potete verificare per favore che non ci sia un errore: sono certa di non avere mai saltato un giorno.
    Grazie per ciò che farete
    Chantal!23
    Utente: Chantal!23
    ID: 24968730

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno Chantal!23 :)

Dal controllo risulta che non hai effettuato il login al gioco per l'intera giornata del 28 Maggio ultimo scorso :sleepy:

Attendo la tua conferma di lettura, buon gioco :)

3. Chantal!23

ciao grazie .. ho visto che ero all'estero quel giorno e mi sono collegata con il cellulare .. ero certa di avere cliccato sul login del giorno ... peccatopazienza
    ora cosa succede ? perdo qualche regalo mensile? si può recuperare in qualche modo il giorno
    grazie

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio Chantal!23 :)

Mi dispiace che non sia stato registrato il tuo tentativo di login per quel giorno :(

Purtroppo in quel modo hai preso soltanto il giorno dopo (il 29) le 5 banane dorate previste per il giorno 28, poi il 30 hai preso il regalo del 29 e così via. Non hai potuto ritirare il regalo del giorno 31, pazienza, ma del resto basta fare 21 login al mese per prendere l'item mensile e quello almeno lo avevi già conquistato e non te lo toglie nessuno ;)

Attendo la tua lettura anche per questa risposta, buon gioco :)

5. Chantal!23

ah ok non mi ricordavo che ne bastavano 21: ottimo
    grazie ancora
    ho letto e ben inteso
    puoi chiudere
    Ciao buona serata

6. SigData

SigData Guest

Grazie a te Chantal!23 :)

Lieto di essere stato comunque utile ;)

Chiudo la discussione, buon gioco :)