serie neon

Discussione in "Archivio help" iniziata da tmorena, il 9 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tmorena

tmorena Apprendista

salve, ho preso la seconda serie di nuvolette con i cuoricini ed il primo item, ma mi ha dato una anatra doppia invece di una gallina :(
    ho consegnato altri cuoricini, ma il secondo item che dovrei prendere è ancora un doppio che non serve per la nuvoletta sbloccata

Utente: tmorenaID: 50866014

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    stai continuando a versare nella barra centrale dell'evento?
    dove c'è il + ?
    dove hai versato gli 80 cuori per sbloccare la nuvola I?
    se si.. è normale che tu prenda i doppi item che già hai,
    per avere l'altra nuvola e gli item della nuvola II quando sei nell'evento devi cliccare sullo shop, in basso a sinistra.

3. tmorena

tmorena Apprendista

ho visto ora... quindi ho buttato via cuori per nulla. di solito non mi interessa, ma in questo caso mi sembra una cosa davvero sgradevole perché, seguendo la nuvoletta, è ovvio che si pensi di dover proseguire nello stesso modo.

XXXXXXXX
    comunque ok, li ho buttati... ergo si può chiudere... sic!

EDIT: è possibile esprimere concetti senza offendere -*Venere-*

Ultima modifica di moderatore: 9 gennaio 2016
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto una precisazione, si possono esprimere pareri ma mai offendere persone o lavoro altrui, soprattutto quando l'unica responsabilità è legata alle proprie azioni, in questo caso leggere la faq Evento recinti al neon (II edizione), cosa che probabilmente tu non hai fatto con l'attenzione adeguata.

Ogni evento ha le sue dinamiche, realizzate per andare incontro all'utenza che spesso ha chiesto funzionamenti differenziati per non annoiarsi :music:. Anche in questo caso è stata aggiunta la novità dei lucchetti dell'amore e addirittura una seconda nuvoletta con item nuovi.

L'evento si sviluppa in tre parti, la prima con gli animali allevati, la seconda con i lucchetti che porta in dote il tralcio e il raddoppio degli item, la terza allo shop, con una seconda nuvoletta e i suoi item.
    Personalmente avrei trovato poco comprensibile degli item messi come premio a seguire una nuvoletta non fossero adatti alla stessa, ma questo è solo un mio parere; di certo l'esatto funzionamento con tanto di richiamo all'attenzione è più volte pubblicato nella faq, come ad esempio nelle domande frequenti, dove è precisato che

Quindi era tutto ben precisato, ti consiglio di leggere meglio la faq prima di procedere alla consegna, oppure semplicemente avvicinare il mouse sulla descrizione del premio, se hai le nuvolette informative aperte, e leggere cosa stai per conquistare.

Chiudo come da tua richiesta, ringrazio silvia8869 per la spiegazione ;), e vi auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.