Serie nuvolette che aumentano la probabilità di ricevere "attrezzi"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 4 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Posto qui ma non ne sono sicuro.

Mi sono accorto che ci sono diverse nuvolette che aumentano la probabilità d'uscita di tutte le risorse, ad esempio:
    - Punch alla frutta
    - Fumetto n. 8
    - Fortuna al gioco 2
    - etc.

Nella FAQ - Tutte le righe del tralcio queste nuvolette riportano la scritta "probabilità uscita attrezzi", invece forse è da modificare in tutte le risorse, compresi i drop ? Mah.

Fatemi sapere, ed eventualmente, spostate questo post in domande generali.

Grazie!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona domenica Piacenza:)
    ho preferito spostare qui la tua discussione per darti una risposta esauriente che non si limitasse allo sterile edit di quella sezione;)

Dopo la tua segnalazione abbiamo preferito chiedere conferma ed aspettare la risposta degli sviluppatori che effettivamente le serie nuvolette con quella determinata dicitura inserita nella FAQ, agissero anche sui drop evento come avevi supposto.

La risposta è stata affermativa, quindi grazie per la tua segnalazione.
    Si è venuto a creare però per noi un effetto domino:oops:, perchè oltre alla FAQ che raccoglie tutte le serie nuvolette di nuvolette, per tutto ciò che aumenta l'uscita dei drop evento, abbiamo come sai anche una discussione che raccoglieva questa informazione e che ovviamente andrà aggiornata anch'essa.

Quindi dobbiamo riservarci del tempo per aggiornare questa informazione, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Grazie Eu!

Quindi ora abbiamo diverse nuvolette che aumentano la probabilità di uscita anche dei drop.
    Bene così.
    Mi spiace aver creato, per voi, l'effetto domino ;)

Per me, puoi chiudere, l'informazione che mi hai dato l'ho memorizzata.

Ciao
    PC

:D

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Piacenza:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.