serie nuvolette evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da .monopoli., il 25 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .monopoli.

.monopoli. Autore in erba

buonasera ,ho appena terminato l'evento ma sul tralcio non visualizzo la serie di nuvolette inerente l'evento ;se qualcuno gentilmente mi da delucidazioni .lo ringrazio .

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Ciao,forse sbagli la riga ma il tralcio che hai vinto è vuoto perchè gli item dell'evento li devi posizionare tu come tutti gli altri, se hai acceso tutte le lanterne li avrai tutti e li trovi nel cassone a sinistra cliccando sul vaso azzurro ;)
    La riga si chiama " vinci quattro " e la trovi sotto l'icona delle nuvolette.

Ultima modifica: 25 ottobre 2015
    A .monopoli. piace questo elemento.
  3. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buonasera .monopoli.,
    Hai controllato bene fra le righe del tralcio? :music:
    Completato l'evento, la riga nuvolette, non rimane in prima posizione ma si sposta nella sua posizione stabilita,
    guarda fra le righe del tuo tralcio, dovresti trovare la nuvoletta ancora grigia non avendo posizionato nessun item
    il nome della nuvoletta è - Serie di nuvolette Vinci quattro -
    Resto in attesa di sapere se sei riuscita a trovarla!
    Ringrazio supermaykol per l'aiuto, buon proseguimento!:)

A .monopoli. piace questo elemento.
  4. .monopoli.

.monopoli. Autore in erba

buongiorno ,si sono io che ho sbagliato .nel tralcio avevo messo l'opzione di visualizzare solo i preferiti ,quindi quello nuovo non l'avevo ancora inserito .grazie a supermaykol e a *luinil* .buona giornata a tutti .si può chiudere .

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio .monopoli.
    mi fa piacere che hai risolto il problema trovando le nuvolette, chiudo come da tua conferma
    e ti auguro buona giornata! :);)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.