serie nuvolette festa d'autunno II-2

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 9 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buon giorno. Vorrei sapere come e dove ottenere la serie di nuvolette festa d'autunno II-2
    Ho provato a cercare spiegazioni ma non ci ho capito nulla...
    Aiutatemi. Grazie.
    Loredana Ferrari
    cartolerialoredana57
    ID 27413511

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

se ho capito bene ,la si ottiene nei primi 500 della top , ciao e buona domenica

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

E cosa devo fare ? Quanto devo consegnare?
    Grazie. Loredana

Ma quanto e dove consegno?
    Grazie
    Loredana

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 9 gennaio 2022
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cartolerialoredana57:)

ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica". ;)

Innanzitutto ringrazio angela268 per il corretto intervento che confermo.

Dopo aver completato le consegne dei 3 chioschi, in basso a destra della schermata evento c'è il pulsante che vi permetterà di partecipare alla Top 500-1000-3000

Cliccando sul tasto "+" si aprirà la finestra dove poter consegnare e cliccando sulla coppa visualizzerai la classifica.
    il controvalore da consegnare per rientrare nella classifica dei primi 500, che ti permetterà di ricevere la Serie di nuvolette "Festa d'autunno II - 2", non è quantificabile a priori: indicativamente ti lascio la classifica Top 2020 così puoi farti un'idea.

In attesa di sapere se hai altre domande ti auguro buona domenica.:)

Il Vostro team Farmerama

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno cartolerialoredana57:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.