serie nuvolette hallowen

Discussione in "Archivio help" iniziata da AMADORI, il 14 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AMADORI

AMADORI Apprendista

ho comperato prima singolarmente ma non trovandole ho ricomprato la serie nuvolette di hallowen che comunque non me le da , o non le trovo in pratica ho comprato due volte la stessa cosa e non ho nulla.
    mi potete aiutare grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio AMADORI:)

i pacchetti in offerta sono comprensivi di riga e item, e possono essere acquistati una sola volta mentre gli item singoli sono acquistabili più volte.
    Non mi è chiaro quale nuvoletta hai acquistato perché sono due le nuvolette in vendita che contengono la parola Halloween: la Serie di nuvolette"Halloween 2013"e la Serie di nuvolette"Favola di Halloween"; in entrambi i casi per trovarla,nella barra di ricerca del tralcio in alto a sinistra, scrivi il nome della riga o parte di esso.;)

hallow.PNG

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

3. AMADORI

AMADORI Apprendista

serie nuvolette favola di hallowen le ho comperate una prima volta partendo dal tralcio erano segnate con il carrellino ed io le ho mcomprate su risorse agricole dove mi mandava se digitavo, a 39 fiorini ciascuna, non trovandole ho pensato che dovevo comperare tutto il tralcio sempre su risorse agricole a 90 fiorini, ecco cosa è accaduto,

4. ~Nicla~

Buongiorno AMADORI:)

si bisognava acquistare tutto il pacchetto a 99 fiorini comprensivo di item per avere il tralcio, i singoli item sono in vendita a 39 fiorini.
    Se ancora non trovi la Serie di nuvolette"Favola di Halloween", forse hai acquistato uno degli altri pacchetti, prova per cortesia a controllare sul tralcio se hai l'altra serie che era in vendita "Nubi minacciose".
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata:)

5. AMADORI

AMADORI Apprendista

no non ci sono proprio, ho buttato dei fiorini invano, forse ho sbagliato a comperarle prima singolarmente , poi conperando tutto ilmtralcio non me lo ha dato egualmente, per quanto riguarda le nubi minacciose le ho gia non mi sono ASSOLUTAMENTE sbagliata a com altri pacchetti. fiorini buttati al vento

6. ~Nicla~

Buon pomeriggio AMADORI:)

purtroppo in questa sezione non è possibile effettuare controlli, ti consiglio di richiedere un controllo in Domande Tecniche inserendo il tuo nickname ed il tuo ID di gioco.
    Attendo una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura della presente discussione.:)

7. ~Nicla~

Buongiorno AMADORI:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.