serie nuvolette neonI

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 10 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Buongiorno a me è successa una cosa che mi è costata ben mangime extra inutile e ora mi ritrovo con nuvolette che non avevo intenzione di prendere, trattasi di un bug?
    Ho terminato e consegnato gli ottanta cuoricini nella barra sotto dove doveva sbloccarmi il tralcio in cui dovevo mettere i tre item ottenuti al termine dei tre step animali mucca, pecora e anatra ma quando sono andata sul tralcio per mettere gli item mi riportava alla schermata delle consegne evento. Ho provato diverse volte ma niente quindi ho pensato che i tre item andassero sul tralcio che si liberava con 30 cuori allo shoop (quindi ben 60 mangimi extra) e quando l'ho ottenuto mi diceva che non avevo gli item !!!!! Ho riprovato a metterli sul tralcio sbloccato prima e come d'incanto si sono posizionati. Morale della favola ho consumato i mangimi inutilmente e mi ritrovo con un tralcio sbloccato che non mi serve perchè non ho e non era mia intenzione avere a causa dei troppi mangimi richiesti. Cosa è successo???
    Grazie
    katia676
    id48951296

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno katia676 :)

come sai in questo evento sono disponbili due serie di nuvolette,

sulla riga Serie di nuvolette Recinti al neon I vanno inseriti gli item ottenuti

consegnando gli animali e i lucchetti nella finestra evento, mentre sulla riga Serie di nuvolette Recinti al neon II

vanno inseriti gli item che si ottengono al Neon Shop consegnando solo i lucchetti.

Non è che per errore hai provato ad inserire gli item in tuo possesso nella riga sbagliata?

Prova a passare il puntatore del mouse sull'icona delle righe per visualizzarne il nome e posiziona gli item
    su quella corretta, fammi sapere se riesci a posizionarli o se riscontri ancora problemi:)
    Buon gioco:music:

3. katia676

Ciao Rainfil grazie per la sollecita risposta cerco di spiegarti meglio il problema.
    Io ho terminato le 3 finestre evento (anatra, pecora, mucca) ottenendo anatra, pecora e mucca neon (chiaramente anche i 3 recinti neon). Dopo aver ottenuto gli 80 cuoricini, facendo i vari allevamenti, li ho consegnati sotto per ottenere il tralcio nuvolette I. Quando però cercavo di mettere gli item neon I sul tralcio sbloccato I mi rimandava alla videata dell'evento. Perciò mi è venuto il dubbio di aver sbagliato a sbloccare il tralcio così ho fatto altri 30 allevamenti per ottenere altri 30 cuori per sbloccare l'altro tralcio allo neon shoop. Ma quando l'ho sbloccato praticamente non era nemmeno quello perchè in realtà era giusto il primo sbloccato ma nel gioco mi rimandava alla videata dell'evento come se io avessi sbagliato ma in realtà era giusto!!!!Secondo me c'e stato qualcosa che non ha funzionato nel gioco tipo un bug non so. I 60 Mangimi che ho usato per lo sblocco del tralcio neon II in realtà a me non serviva perchè mi sarei fermata al I ma non prendendomi gli item mi ha tratto in inganno. Si riesce a capire cosa è successo (sempre che sia riuscita a spiegarmi!!!);)

4. Rainfil

Ciao katia676 :)
    ho capito il problema;)e dal controllo effettuato risulta che ora la riga di nuvolette sia attiva,
    probabilmente l'operazione di sblocco della riga non era ancora stata registrata quando hai provato ad inserire gli item:oops:

Per il futuro ti consiglio di aggiornare sempre la pagina di gioco dopo aver effettuato questo genere di operazioni,
    per essere certa che le stesse siano state registrate dai server;)

Per quanto riguarda l'altra serie di nuvolette che hai acquistato con i lucchetti, puoi decidere se

cercare di prendere gli item necessari per attivarla durante questo evento, o se attendere il
    prossimo evento Gift&Trade e cercare di ottenerli tramite qualche scambio;)
    Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread;)
    Ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. katia676

D'ora in avanti lo farò anche se fin ora non mi era mai capitato di solito appena sbloccavo subito inserivo senza problemi.
    Quindi ho perso i miei 60 mangimi extra, visto che non mi interessavano gli altri item con relativo tralcio???? Se non ci sono alternative farò come mi hai consigliato ma sinceramente non è che sono molto contenta. Mi consigli di farlo presente al support oppure no?. Ti ringrazio infinitamente della tua cortesia e velocità nella risposta sei stato molto gentile.

6. Rainfil

Buonasera katia676 :)
    come puoi immaginare i mangimi extra utilizzati non sono rimborsabili:sleepy:

anche perchè, a prescindere dai lucchetti e dal loro uso, con quei mangimi hai prodotto animali colorati

che potrebbero esserti utili in futuro o che potresti aver già utilizzato al mercato o in qualche quest,
    quindi sarebbe difficile se non impossibile ripristinare il tutto:oops:

Mi dispiace non poter fare altro per te, come detto prima se non vuoi investire altri mangimi per avere gli item
    da posizionare sulla riga del tralcio, potrai provare ad ottenerli in futuro;)
    Ma se lo desideri puoi provare lo stesso a rivolgerti al Support di Gioco e vedere se loro possono fare qualcosa:)
    Attendo una tua conferma per procedere con la chiusura del thread, e ti auguro buon proseguimento:music:

7. katia676

Va bene adesso vedo se scrivere o no, ti ringrazio ancora tanto, puoi chiudere il thread e anch'io auguro a te buon proseguimento;):)

8. Rainfil

Buongiorno katia676 ;)
    ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread:)
    Ti auguro una buona giornata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.