Serie nuvolette "Quartieri anfibi 1" e 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ragazzodelsud, il 15 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio,
    da giorni ormai, ho portato a termine l'evento
    "Quartieri anfibi 1" e 2 ma di nuvolette nemmeno l'ombra, sul tralcio appaiono e scompaiono senza poter mettere gli item.
    "Cielo sgombro, sereno".
    Mi sfugge qualcosa? :oops:
    Cortesemente, chiedo un controllo e ringrazio per la collaborazione.
    Liv 224

ID 39103331

A zingarasolitaria piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Ragazzodelsud:)

al controllo le serie di nuvolette che hai indicato risultano già essere state attivate.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

3. Ragazzodelsud

A rieccomi,
    Grazie ma continuo a non capire, eppure non sono tonto, io le nuvolette non le vedo e non ho mai messo gli item, permettimi una battuta, (allento la tensione), che ci fosse qualcosa di magico!? E poi, detto tra noi, i problemi nella mia fattoria, anche se non lo manifesto al forum, si alternano, sembra non vogliano darmi tregua. Comunque sia ringrazio ancora per la collaborazione, e me ne starò alla finestra a guardare sperando che appaiano le nuvolette. Che dire, potete chiudere. Buona continuazione a tutti.

4. Eufrosine

Buonasera Ragazzodelsud:)
    Intanto prova a fare una pulizia della cache seguendo la guida (la parola verde è cliccabile)
    dopodichè posizionati sul tuo tralcio, seleziona la categoria tutte e utilizza la funzione cerca, scrivendo il nome delle serie di nuvolette o anche solo una parte di essa ad esempio "anfibi" nella stringa bianca accanto all'assistente raccoglitore.
    Qui non c'è nulla di magico, se i tecnici coi loro strumenti vedono che le nuvolette sono attive, significa che gli item sono stati correttamente posizionati e le nuvolette sono state attivate.
    Mi hai chiesto di chiudere, ma preferisco avere la tua conferma di lettura e sapere se hai trovato le serie di nuvolette.
    Nel frattempo ti auguro buona serata:)

5. Ragazzodelsud

Buonasera, chiedo scusa se involontariamente ho urtato la suscettibilità Sua o dei tecnici per i quali nutro enorme rispetto, non fosse altro per l'impegno profuso. Mia moglie, ahimè, mi conferma che lei stessa ha attivato le nuvolette che ho poi trovato sul tralcio. Pertanto ringraziandovi per l'attenzione rinnovo una buona serata e buon tutto. Potete chiudere.
    ID 39103331

edit: rimosso ref link dalla parte quotata e uniti i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 15 marzo 2021
  6. Eufrosine

Buonasera Ragazzodelsud:)
    non hai assolutamente urtato la sensibilità di nessuno, giusto una precisazione e riuscire farti trovare le serie di nuvolette;)
    Mi fa piacere che ora sia risolto, ma ti faccio notare che, come da regolamento:
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.