Serie nuvolette quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da micale, il 20 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micale

micale Autore in erba

Alle ore 7,30 circa ho finito la quest,Passione per la pesca,avevo 796 monete ho speso le 750
    per il tralcio e item,dovrei aver avuto il tralcio con gli item e rimanere con 46,sono rimasto con 88 monete ma non ho avuto l'item,Qualcosa nell'acqua.
    E' mi sono accorto che ho 2 due Ballando con i pesci,uno sul tralcio e uno tra gli item. quindi al posto di Passione per la pesca mi ha dato il doppione di ballando con i pesci. Controllate per favore grazie.micale

micale
    ID.32468202

Ultima modifica: 20 gennaio 2016
  2. micale

micale Autore in erba

Lasciate stare non sperticatevi nella risposta,tanto so già la risposta,mi direte che ho cliccato due volte sull'item e fatalità era quello con più gettoni,il secondo l'avete presa pur non bloccandola come in altri casi,impedendo il secondo clik,quindi vado avanti e sono ugualmente vicino a prendere l'item,chiudete come potevate chiudere il secondo clik.Visto che non ricevo risposta e devo immagginare.Bai bai.grazie mic.☺

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio micale :)

come sai siamo dei volontari e non siamo presenti 24 ore al giorno, in questa sezione abbiamo 72 ore di tempo per rispondere e se non erro nei calcoli, dal tuo primo post sono passate solo 6 ore e mezza. Ti chiedo per la prossima volta un pochino di pazienza in più. Grazie.

Per quanto riguarda il tuo problema, risulta che tu abbia acquistato due volte lo stesso item, si hai immaginato giusto ma non è una risposta data tanto per darla, ma è frutto del controllo effettuato. Se l'item non è stato bloccato con la scritta Esaurito è perchè gli item si possono prendere quante volte lo si desidera. :)

Nella speranza che la prossima volta tu possa avere un pochino di pazienza in più e di fiducia nei controlli che effettuiamo chiudo la discussione come da te richiesto e ti auguro una buona giornata. :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. micale

micale Autore in erba

Rispondo da qui perchè,da tecniche non ho avuto la possibilità.
    Per dire semplicemente grazie e dire anche che: se clicco sull'item e non mi diventa grigio
    uno che fà ci riclicca,ora sarà stato un bug,voglio sperarlo.Solo questo volevo aggiungere
    pazienza poteva capitarmi con un item meno costoso.Di nuovo grazie e buon lavoro a voi volontari.micale.
    Chiudete pure ma riportatela a CrazyDiamond.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera micale

mi dispiace tu non abbia potuto più rispondere ma non ho fatto altro che seguire le tue istruzioni dove dicevi di chiudere.

Dal momento che non voglio che il tuo messaggio vada perso l'ho recuperato, unito qui al tuo thread che ho riaperto per poterti rispondere.

Se l'item non diventa grigio è perché hai ancora abbastanza monete per poterlo comperare di nuovo. Ad esempio se hai 1000 monete e acquisti un item che costa 250 monete non diventerà grigio, se poi ci riclicchi sopra per acquistarlo nuovamente non diventerà nemmeno questa volta grigio perché ti rimangono ancora abbastanza monete per poterlo ricomprare. E così sarà finche non avrai abbastanza monete per poterlo acquistare, allora si che diventerà grigio.

Per cui davvero non c'è stato nessun bug. Se poi lo ritieni opportuno puoi sempre scrivere al support di gioco.

Hai chiesto di chiudere ma questa volta preferirei una tua conferma di lettura per esser certa che sia tutto chiaro.

Buona serata.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio micale :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.