Serie nuvolette Sistema dei mentori

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 17 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    visto che checchè se ne dica il gioco credo di conoscerlo abbastanza bene... ;)
    ritengo che la serie di nuvolette suddetta non sia adeguata per nulla a ciò che era ad esempio un max tutt'orecchi una volta a settimana. Amichetto che in una settimana quasi sempre da tutti gli assistenti, come minimo da 12 ore, raramente anche più volte a settimana.
    Ripeto... come minimo da 12 ore, ma spesso anche più lunghi...
    Oltre a tutte le altre regalie varie...
    Detto ciò chiedo alla TL di intercedere con la sede, spiegando la notevole differenza tra questa nuvola e un max tutt'orecchi, e richiedere che la nuvola dia almeno assistenti da 12 ore (il max li dava anche più lunghi), anche a costo di allungare i tempi di raccolta (che adesso sembrerebbero essere 48 ore) e farli arrivare ad una volta settimanale, ovviamente adeguando le altre ricompense.
    Tutti gli assistenti da 12 ore non cambierebbero nulla alla vendita aziendale degli assistenti, visto che non sarebbero una soluzione per tutta la settimana, ma sarebbe almeno uno scambio più equo.

Ultima modifica: 17 marzo 2019
    A bigiopaola e antobon piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera silvia8869

sarà mia premura riportare alla sede la tua richiesta, così come l'hai posta.

Buona serata :)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buonsera,
    so che la sede farà comunque quello che riterrà opportuno,
    solitamente per sè stessa, quindi il peggio,
    ma credo che questo sia il minimo, visto che il superfriend da anche altro per giorni, non solo assistenti.
    Ringrazio per la premura, sperando che la sede rinsavisca.
    Se non c'è da attendere una risposta suppongo si possa chiudere... buona serata.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera silvia8869

Sottoporrò la questione a chi di dovere e nel caso venga poi attuata verrà fatto un annuncio ufficiale.

Chiudo la discussione in quanto non mi verrà sicuramente data risposta, nel caso di esito positivo riceveremo una mail che, come detto, verrà postata negli annunci.

Buona serata e grazie per aver dato questo suggerimento che speriamo venga preso in considerazione. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.