serie nuvolette sparita

Discussione in "Archivio help" iniziata da graziolina, il 4 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. graziolina

graziolina Apprendista

buongiorno sono Graziolina id :14859417

ho sempre avuto la serie di nuvolette con "la mia barca è il mio regno", vuota..... finalmente trovo un vicino che mi regala l'item, ma la serie è sparita.
    per favore potresti dirmi che cosa è accaduto

grazie buon lavoro

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio graziolina:)
    ma l'ID fornito non corrisponde al nome che hai dato. Potresti controllare sulla cornice di gioco e fornire i dati corretti?
    Nell'attesa ti auguro buon gioco:)

3. graziolina

graziolina Apprendista

graziolinacontadina id 14859417
    scusa era solo per fare prima....

4. Eufrosine

Buonasera graziolina:)
    grazie per i dati corretti, la serie nuvolette che richiede l'item da te menzionato è Passione per la pesca sul ghiaccio e risulta regolarmente attivata e sarà pronta alle ore 03:52 del 05/10/2018.
    Resto in attesa se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon gioco:)

5. graziolina

graziolina Apprendista

trovata... grazie ,forse mi sbaglio, ma era una serie di nuvolette con un item solo e poi gli altri tre a piacere, ... comunque grazie e scusa il disturbo
    buon lavoro

6. Eufrosine

Buongiorno graziolina:)
    nessun disturbo, ci mancherebbe, l'importante è che tu abbia risolto;)
    Chiudo questa discussione, ma per qualsiasi evenienza siamo qui. Buon lavoro anche a te:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.