serie nuvolette stagione I

Discussione in "Archivio help" iniziata da ross2949, il 3 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ross2949

ross2949 Autore attivo

ho acquistato per 300 monete la nuvoletta in oggetto pensando fosse libera e che potevo inserire quello che volevo, una volta installata ho visto invece che bisogna inserire una serie di item relative ad "souvenir diversi "che io non ho. Ma a quale evento si riferiscono?

utente : ross49
    id 3779800

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

forse intendi ai souvenir che si acquisiscono alla fine delle varie stagioni 2021?

Trovi i vari souvenir del 2021 nel link che ti posto

https://board-it.farmerama.com/threads/le-stagioni-edizione-2021.50563/#post-492136

se si, e tu non hai mai fatto le stagioni fino all'ultimo step che elargiva tali items, mi spiace, ma sei sfortunato, anche perché potrei sbagliarmi, ma tali item non sono possono essere regalati e/o acquistabili durante il Gift & Trade, per cui tale serie rimarrà inutilizzabile.

Poi se ci sono alternative, io non so dirti, bisognerà attendere il responso dei Mod.

3. ross2949

ross2949 Autore attivo

grazie per la risposta e va beh la prossima volta ci guarderò meglio, però un po' più di informazioni non guasta dove stava scritto che servivano quei item?

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ross2949:)
    ringrazio anch'io furittu57 per il corretto intervento
    L'informazione è contenuta nel post della Stagione Feste primaverili (le parole verdi sono cliccabili)
    Inoltre per quanto concerne tutte le serie di nuvolette, nella sezione del forum FAQ gioco vi è una guida interamente dedicata ad esse: Il miracolo del tralcio magico - Tutte le righe del tralcio, che raccoglie tutte le serie di nuvolette presenti nel gioco, con tutte le informazioni ed i link degli annunci o eventi a cui esse sono collegate.
    Credo che di informazioni in forum ve ne siano e se non si trovano, chiedete pure prima che siamo qui;).
    Deduco che il tuo dubbio sia risolto, chiudo quindi la discussione e auguro buon gioco, nel caso avessi ulteriori necessità sentiti libera di aprire una nuova discussione:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.