serie nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillit49, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    ho comprato una serie di nuvolette, ho inserito i 2 item (2X1) i 3 item (1X1) ma non riesco ad inserire l'item (2X2) richiesto nonostante ne abbia alcuni a disposizione. In realtà quelli che possiedo hanno una freccia gialla all'insù sovrapposta: non so cosa voglia dire, qualcuno mi sa dare qualche spiegazione in merito? grazie lillit49
     
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera lillit49 ;)

    gli item che stai cercando di inserire, hanno la fraccia gialla all'insù perchè sono item formati da una base e da uno o più ampliamenti sovrapposti. Si tratta di item ormai fusi con i loro ampliamenti e non è più possibile scinderli nuovamente.
    Questo non consente il loro utilizzo sul tralcio.
    Per completezza ti inserisco la Faq Semino Magico nel caso volessi approfondire ulteriori dettagli.

    Se non hai altri item 2x2 adatti puoi acquistare per pochi nichelini alcuni item direttamente tra le Decorazioni (sezione "risorse utili", accedendo dal cestino rosso nella barra laterale sinistra).

    Fammi sapere se posso ancora aiutarti con questo argomento :)
    Nel frattempo ti auguro buona serata!:music:
     
  3. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    grazie sei stata molto gentile puoi chiudere
     
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie lillit49 per la conferma ;)

    Ti auguro buona serata e buon gioco! :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.