serie nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 26 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Buongiorno ieri sera ho sbloccato la serie nuvolette orion con l'apposita quest, in inventario ho alcuni item 1X2 non esauribili ma non me li fa usare non capisco il motivo potrei avere dei chiarimenti? Grazie.
    -SaSi847- ID:20315267

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -SaSi847-:)

cortesemente potresti indicarmi quali sono gli item 2*1 che non riesci a posizionare sulla riga? Grazie.

Nell'attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata:p

3. -SaSi847-

Nella riga del tralcio ci sono 4 spazi per item 1X2 quando vado a riempirli mi ha dato disponibile solo l'orso con lanterna. In inventario ho anche Cin Cin, Guardia reale storica, Orchestrina contadina, Grossista di fragole, Giulietta languida e Romeo languido.Quando clicco sulla nuvoletta vuota non mi da niente disponibile. Spero di essere riuscita a spiegarmi, ti ringrazio per l'interessamento e ti auguro Buona notte. A domani per la risposta.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -SaSi847-:)

ti sei spiegata benissimo.;)

Gli item da te indicati sono degli up, e cioè potenziati, e non possono essere messi sulle nuvolette. Questo è il motivo per cui nel momento in cui clicchi sulla nuvoletta per vedere gli item disponibili da poter posizionare, la schermata appare vuota.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona domenica.:p

5. -SaSi847-

Grazie mille per la risposta. Buona serata. Si può chiudere.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -SaSi847-:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.