serie nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pluigi, il 14 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pluigi

Pluigi Autore in erba

Dovrei aver completato il gioco allevamenti al neon, non trovo la serie di nuvolette che ho vinto e nella seconda serie già predisposta non riesco ad inserire gli item che ho in magazzino ......grazie dell'attenzione

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Pluigi :)

per fornirti assistenza è necessario che indichi i dati necessari, come ID di gioco e nome utente. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona serata :)

3. Pluigi

Pluigi Autore in erba

Utente: Pluigi ID: 7189369
    scusa, avevo dimenticato

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Pluigi :)

l'evento l'hai portato a termine e hai così guadagnato la serie di nuvolette neon I, e dal controllo risulta che tu abbia già posizionato i relativi item e avviato questa nuvoletta.

La serie di nuvolette neon II ottenibile allo shop l'hai acquistata con i lucchetti dell'amore ma non hai preso i tre item che questa nuvoletta richiede per essere attivata.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

5. Pluigi

Pluigi Autore in erba

questo passaggio mi è sfuggito, sarà possibile recuperare gl'item? grazie dell'attenzione

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Pluigi :)

i tre item che ti mancano: Capra al neon, Coniglio al neon e Gallina al neon li puoi cercare già durante l'evento Gift & Trade in corso.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata e una buona domenica :)

7. Pluigi

Pluigi Autore in erba

nel magazzino mi ritrovo mucca, pecora e oca e aspetterò di poterli cambiare, non ho fatto caso che erano altri aanimali da acquistare, grazie di tutto, puoi chiudere.

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Pluigi :)

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.