serie nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da monferrina52, il 17 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Buon giorno contadini,
    ho una curiosità, sulla parte alta del cerchio indicatore di ogni serie c'è un rettangolino, se lo clicchi diventa verde. Cosa serve? Grazie a chi vorrà rispondermi.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio monferrina52:)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua domanda, come riportato nella FAQ Raccoglitore Tralcio magico e nuove funzionalità (le parole verdi sono cliccabili)

Quindi quel rettangolino serve per inserire quella riga tra i preferiti ;) nella FAQ troverai tutte le spiegazioni su come fare.

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro una buona domenica a tutti :p

3. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Chiedo scusa per l'errore!!! Grazie per la risposta!!!!!Avevo cercato una spiegazione nelle faq senza trovare ........:oops:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera monferrina52 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.