serie nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 24 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

non trovo la serie nuvolette del calendario.
    magico52 id 3548 4151

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Una precisazione:

Se hai sbloccato tutte le caselle del calendario invernale, una volta che entri nel campo delle nuvolette, la serie di nuvolette la trovi cliccando la freccia verde (senso in basso) che trovi a metà videata sulla destra, dovrai scendere fino a che non troverai la serie con la bandoliera bianca e le nuvolette vuote, visto che nella sezione "Tutte" , le serie vengono sistemate in base all'uscita e l'evento calendario invernale è uscito ad inizio mese.

Io ho trovato tale serie di nuvolette al numero 17.

3. magico52

magico52 Gigante del forum

mi spiace ho girato le 81 pagine,ma non ho trovato la serie di nuvolette calendario invernale
    magico52 id 35484151

ho trovato la serie di nuvolette,grazie potete chiudere,grazie
    magico52 id 35484151

Edit: uniti messaggi, quando devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto modifica, eviterai il multipost, non consentito dal regolamento

Ultima modifica di moderatore: 27 dicembre 2023
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno magico52:)
    grazie per averci aggiornato di avere risolto, ringrazio furittu57 per l'aiuto e chiudo la discussione.
    Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.