Serra e innesti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da eli61mito, il 10 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Non ne posso più di non riuscire a trovare gli innesti per i garofani, soprattutto l'amore per il ce.
    Ho fatto 5 tentativi di seguito da 1800 e non ho visto neanche l'ombra del più misero innesto.
    Al momento ne possiedo altri quattro, ma non sono molto utili.
    Voi come siete messi? O è solo da me che il random è cattivo?:mad:
     
  2. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    5 tentativi sono pochi.
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Se non ricordo male io lo avevo trovato abbastanza prestino, ma ho fatto la stupidaggine di non tenerlo! Così mi sono rimessa a cercarlo e ci ho messo un secolo a trovarlo,ma a quel punto avevo così tanti garofani (circa 30000) che la cosa non mi è pesata/importata più di tanto. Anche perché in mancanza avrei comunque potuto comprarli al mercato....
     
  4. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    In tutto ho fatto 10 tentativi (uno lo sto facendo ora) e nei primi 4 è uscito spesso qualcosa anche quando la percentuale era bassa, e poi basta, mi sembra una cosa molto strana:oops:
     
  5. Rуuk

    Rуuk Guest

    Ciao eli61mito,

    ho spostato la discussione nella sezione corretta.

    Auguro un buon proseguimento di dibattito in questo argomento interessante :)

    Il Vostro team Farmerama
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ora oltre a dedicarmi a fare scorta per il fienile, io sto cercando anche tutti gli altri innesti di quello che sto coltivando (sto andando in fila e sono arrivata alle nocciole, ma con gli innesti sono arrivata a cercare quello delle barbabietole da zucchero).
     
  7. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buonasera agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.