serra farfalle rossa

Discussione in "Archivio help" iniziata da Giuggiola, il 28 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuggiola

Giuggiola Autore in erba

Ciao a tutti, scusate se non sono nella sezione giusta, ho un problema..
    Vada per il cinema che non mi funziona da tempo... pazienza
    Vada l'estrema lentezza del gioco... pazienza
    Vada anche per i regali che non sempre mi fa inviare.. Pazienza
    Ma che mi è sparita la serra delle farfalle rossa ... questa proprio non la digerisco.
    Per favore potete controllare? Grazie..
    Premetto che non è una questione di pulizia del pc o di qualsiasi altra cosa, dopo otto anni di gioco conosco tutti i passaggi.. l'ho tolta dai terreni circa 20 giorni fa quindi c'era..
    Grazie..
    Utente : Giuggiola
    ID :2341741

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Giuggiola :)

dal controllo effettuato la Serra farfalle III: rossa non è mai stata in tuo possesso. Questo recinto era tra i premi dell'evento Ricordi magici (le parole verdi sono cliccabili) e precisamente c'era una Serra farfalle III: rossa nello step 3 della Foto ricordo 3 ed una nello step 2 del Ricordo bonus, tu in questo evento hai completato solo la Foto ricordo 1 e la Foto ricordo 2.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. ;)

3. Giuggiola

Giuggiola Autore in erba

Ciao, mi dispiace doverti contraddire ma c'era... l'ho usata fino a 20 giorni fa. se non ricordo male è uscita da un recinto misterioso. non l'ho vinta con un evento. Lo so per certo! Poi se quando mi è spuntata dal recinto misterioso è stato un errore di programmazione non so! Fatto sta che io l'ho usata per mesi, e di certo non sono daltonica (dovrei cambiare mestiere) e so anche leggere.. era l'unico potenziamento farfalle in mio possesso.. quindi saltava subito all'occhio.. non come orsi, conigli etc etc che ne ho a bizzeffe.
    Vorrà dire che da oggi in poi dovrò segnare ogni premio dignitoso che vinco, date..evento e tutto ciò che occorre per essere più precisa possibile.
    Da adesso in poi non spenderò più un centesimo per questo gioco.
    E ribadisco che c'era!!!
    Con questo ti auguro buona giornata, buona Pasqua e buon raccolto..
    Puoi anche chiudere se vuoi.. grazie..

Anzi.. Potete controllare se l'ho comprata all'agroshop? Sono sicura di averla presa lì.
    Prezzo 300 monete
    Grazie..

Edit - unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 29 marzo 2018
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

Buona sera Giuggiola :)

ho fatto tutti i controlli possibili ma sul tuo account non risulta esserci mai stata la Serra farfalle III: rossa, mi spiace :( ho controllato anche all'agroshop e con 300 agromonete hai preso solo 200 mangimi extra e la Serie di nuvolette"Shopping sfrenato".

Se lo ritieni opportuno puoi chiedere un ulteriore controllo al support di gioco.

Resto in attesa di una conferma di lettura, buon raccolto. :)

5. Giuggiola

Giuggiola Autore in erba

Lo chiederò perchè sono sicurissima!!! L'ho tolta dai poderi 20 giorni fa circa e la uso/ usavo da tempo. Quelli elencati da te sono gli acquisti degli ultimi 10 giorni, io ti parlo di mesi fa!! Anche perchè o mi ridanno la serra o le agromonete.
    Grazie

6. -*Anjo*-

Grazie a te Giuggiola per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.