Serra: innesti, attrezzi & artigianato.

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da GiacintoPagano, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Ho bisogno di un consiglio...
    Io sono messa male con gli strappapiume... Insomma, in tutto questo tempo non me ne è mai uscito fuori uno! :cry: Ho provato a fare un innesto con le rose, ma mi sa che o non ho capito il funzionamento o ho fallito miseramente... :oops: Qualcuno sa dirmi come è meglio procedere?
     
    A fenice62 piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    gli strappapiume ti servono per costruire i cp dei pappagalli...
    ma visto che ci sono gli alberi delle piume, e visto pure che le piume al market superano a stento i 300 nik....
    il consiglio è... non sprecarci i semi alla caccia dell'innesto. lo useresti poi poco e niente.
    cerca qualche innesto più utile...

    se poi il dubbio era relativo al funzionamento della serra, dai uno sguardo alla faq....
    gli innesti vanno prima cercati nella prima sezione, poi una volta trovati, x avere effetto devono essere attivati nella sezione degli slot...
     
    A eleonora250783 e fenice62 piace questo elemento.
  3. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Grazie mille!;)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    ottima spiegazione grazie 1000
     
  5. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Avevo un pò tralasciato la serra, ma ora sono più o meno una ventina di giorni che sto cercando per i garofani il 7° innesto (amore per il ce) e....Niente! Non trovo proprio niente! Ho provato le serre grandi, poi quelle medie, ora ne ho rimessa una grande sperando ancora, ma mi chiedo: mi sono persa qualcosa oppure è semplice sfortuna e devo continuare a cercare?
    Può inficiare la ricerca il fatto che ho tutti gli slot disponibili occupati?
     
  6. nonnanorma

    nonnanorma Commissario del forum

    Buonasera ZanZa82 ,
    continua come stai facendo la tua ricerca agli innesti ,ci vuole mooolta pazienza e costanza che prima o poi arrivano.
    Non credo proprio che il fatto di avere tutti gli slot disponibili occupati incida nella poca fortuna ,io li ho sempre avuti occupati e gli innesti alla fine sono arrivati .
    Buona fortuna :)
     
    A ZanZa82 piace questo elemento.
  7. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Grazie, vorrà dire che insisterò ad oltranza finchè non arriva...:)
     
    A nonnanorma piace questo elemento.
  8. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    se non lo hai già fatto a fine coltura anche se non ti interessa l'innesto che ti esce accettalo lo stesso altrimenti lo potresti trovare anche le volte successive