serra innesti

Discussione in "Archivio help" iniziata da brucelee75, il 18 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

buona sera .dopo aver piantato gli innesti nella serra ,non me li fa raccogliere tutti e tre .settimana scorsa o piantato x 2 volte le cipolle 1200 piante e mi a fatto controllare solo una volta.ieri i pomodori 900 piante e mi a fatto controllare solo 2 volte.
    brucelee75
    id 46161048. grazie dell controllo,

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dalla verifica risulta che al momento non sono presenti serre attive, immagino che tu abbia raccolto ;)
    Prova a spiegarmi meglio quale problema si presenta, così da poterti aiutare :). Hai fatto le pulizie? Hai provato a cambiare browser?
    Fammi sapere

3. brucelee75

buon giorno.piantando nella serra si può piantare fino a tre fasi,per le cipolle si possono mettere 300 600 1200, dopo 6 ore si raccoglie la prima fase 300 piante.raccogliendo le cipolle la prima fase ti rimanda a scegliere le piante da piantare.e cosi e successo 2 volte con le cipolle.e con i pomodori mi a fatto raccogliere fino alla seconda fase,e mi a rimandato a scegliere la pianta da piantare perdendo le fasi successive.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    lo scopo della serra è ricevere innesti, possibilmente buoni! ;)
    Quando non si riceve nulla del genere ci sono premi di "consolazione", spesso lo stesso seme usato, altre volte nichelini, concime extra... Quando per tre volte ricevi un premio del genere non hai avuto l'innesto. Quando invece si alza il fiore e brilla vuol dire che hai avuto un innesto, che va accettato. A quel punto si interrompe la trasformazione, che sia la prima o la seconda, ovviamente nel caso fosse la terza si sarebbe interrotto tutto comunque.

Dal controllo risulta infatti che per i pomodori hai ricevuto entrambi gli innesti Amore per il concime, la prima volta al terzo tentativo, e ti è sembrato regolare, la seconda al secondo tentativo, hai accettato e si è interrotto, come previsto, il lavoro in serra.
    E' tutto chiaro?

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. brucelee75

ciao quello che ai scritto lo sapevo .il punto e che non mi fa raccogliere tutte e tre le fasi sia per le cipolle terminato alla prima fare ,sia per i pomodori che o raccolto fino alla seconda fase e non mi fa raccogliere più,mi rimanda alla schermata di scelta semi.

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buongiorno
    dal controllo risulta tutto regolare, semplicemente quando trovi un innesto e lo accetti devi rimettere i semi per trovarne altri. E' il normale funzionamento. Se l'innesto non ti piace puoi rifiutare e proseguire nella fase successiva.
    Spero che ora sia chiaro ;)

7. brucelee75

chiudi pure grazie,buona giornata

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ringrazio per la replica e ora chiudo come da te richiesto ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.