Serra

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ZanZa82, il 6 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piacerebbe la lista degli innesti sempre visibile?

Sondaggio terminato il 21 agosto 2017.
  1. Sì, lo troverei utile

    27 voto/i
    93,1%
  2. No

    2 voto/i
    6,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Nell'attesa di vedere cosa uscirà fuori dalla serra, se innesti oppure niente, a volte mi capita di chiedermi quale altro innesto mi potrebbe tornare utile, e con quale pianta...
    Invece di venire a cercare nelle faq vi piacerebbe una sezione in più nella serra, dove appare la lista dei semi con i relativi innesti possibili,anche mentre ne cercate un altro?
    Basterebbe anche la stessa grafica precedente all'avvio della ricerca, bisognerebbe solamente togliere il tasto della selezione per l'avvio...
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera ZanZa82 :)

    ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare

    positivamente la tua proposta:

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.