SERRAGLI........

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 7 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio.
    Mi sono perso qualche cosa.....oppure dei nuovi serragli che dovevano essere in vendita dalle 14.00 di oggi non c'è traccia ???
    Nella mia farm perlomeno......non si trovano dove dovrebbero essere, ( ma neppure da nessun'altra parte ) al contrario delle 2 nuove quest perfettamente al loro posto.
    Grazie

    NB
    Problema risolto.
    I serragli li ho trovati nel cestino rosso dello Shopping Sfrenato ( e non nelle Forniture Agricole indicate nell'avviso )
    Per me si può chiudere.
    Grazie
     
    Ultima modifica: 7 aprile 2021
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno orsanapo,

    annuncio sistemato, grazie.

    Pensa che il cestino rosso da sempre lo chiamo forniture agricole, invece si chiama shopping sfrenato :eek: o è stato cambiato di recente o l'ho sempre chiamato nella maniera errata:sleepy:

    L'importante è che l'annuncio ora sia a posto grazie per la tua segnalazione, chiudo come richiesto e ti auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera orsanapo,

    riapro questa discussione.

    mi sono informata, perchè ero abbastanza perplessa, e la risposta è che il nome Forniture agricole è corretto sia per l'edificio in città, a sinistra del cinema, sia per il cestino rosso, nella barra laterale sinistra della farm.

    Infatti, come puoi notare tu stesso, sia dal cestino che dall'edificio in città troverai sempre le stesse schermate per gli acquisti, ad eccezione dell'accesso all'agroshop, che troviamo solo nel cestino rosso, quindi non c'è nessuna differenza se per acquistare risorse usi l'edificio in città o il cestino.

    Nel cestino rosso recentemente è stata messa solo una didascalia nuova, come per indicare che se si ha voglia di far shopping quello è il posto giusto, ma non si chiama shopping sfrenato.

    Il nome per indicare il cesto rosso rimane comunque forniture agricole, perchè è soltanto un mezzo più veloce per entrare nell'edificio.

    Ovviamente se dovessi acquistare il serraglio per la farm lo troveresti sia nel cestino rosso sia nell'edificio forniture agricole, ma devi andarci dalla farm, per acquistare invece quello tiki, prima di andare nell'edificio, si deve passare dall'isola, oppure acquistarlo dal cestino rosso quando sei nei terreni isolani.

    Attendo una tua conferma di lettura, buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno.
    Io ho letto...e prendo atto di quel che scrivi......purtoppo però devo darti la conferma che nell'edificio che si trova in città ed è denominato con la scritta " forniture agricole " i serragli in vendita l'altro giorno .....non ci sono mai stati sotto nessuna voce e in nessuna sezione.
    Ho fatto la domanda apposta..........se non poi trovarli casualmente nel cestino dello Shopping e tornare a farlo presente nella domanda appena fatta.
    Se adesso tu mi dici che Cestino e Fabbricato in città....si chiamano con lo stesso nome ......lo terrò presente.....ma ti garantisco che i serragli...in città....non c'erano:))
    Per ciò che riguarda l'isola lo sapevo che bisognava entrare nell'isola ...prima di cercare e comprare qualche cosa che la riguardava........ma anche in quesl caso...il serraglio l'ho trovato solo nel cestino e non nell'edificio denominato Forniture Agricole :))
    Dovresti chiedere un pò più di chiarezza da parte della sede !!! Con oltre 10 anni di gioco alle spalle.....i giocatori sono abituati a chiamare le cose in un certo modo e se non escono chiare indicazioni a riguardo..........il giocatore fa un pò fatica da solo ad immaginare che SHOPPING SFRENATO e FORNITURE AGRICOLE....vogliono dire la stessa cosa:))
    Chiamatele nello stesso modo allora:)) Mi sembra tanto semplice :)))))
    In caso contrario.....se leggo Shoppin Sfrenato......non andrò mai a cercare li dentro qualche cosa che negli avvisi è indicato in vendita in Forniture Agricole.....non ti pare ???
    Buona giornata :))
     
    Ultima modifica: 9 aprile 2021
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio orsanapo,

    capisco che possa essere fuorviante, la didascalia in italiano è molto breve e potrebbe sembrare il nome del cestino, ma da sempre il cestino rosso è semplicemente un tasto per andare direttamente nell'edificio in città.

    Non so se inizialmente tu abbia avuto problemi di visualizzazione, perchè questo potremmo saperlo solo se tu non avessi già comprato i serragli, ma da quanto hai detto deduco tu li abbia già presi.

    Se dovesse accadere di nuovo nel futuro prova a ricontrollare anche dall'edificio in città, se trovi quello che cerchi entrando nella schermata degli acquisti anche da lì.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    In caso di necessità....ci proverò .
    Ho imparato una cosa nuova riguardo il cestino rosso....;)

    Per me si può chiudere.

    Grazie
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno orsanapo,

    grazie a te.

    Chiudo la discussione come richiesto, augurandoti una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.