Serraglio, arboreto e opificio

Discussione in "Archivio help" iniziata da ♠spike♠, il 29 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ciao ragazzi, vediamo se ho capito bene.
    Il serraglio, l' arboreto e l' opificio sono disponibili sull' albero della saggezza al costo di 500 stelline più o meno, quello che voglio capire è:
    Dato che al costo di 299 fiorini si possono anche acquistare, se io lo compro, poi le 500 stelline mi servono per prenderne un altro come sull' isola?
    Ovviamente riscattandolo dall' albero comporta anche il completamento della quest relativa a cosa si prende per ampliarla.

Ho compreso tutto bene o c'è qualche incongruenza?
    Grazie grazie

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera ♠spike♠
    in questo momento esistono tre tipologie di deposito (serraglio, opificio e arboreto) per la farm e tre (con le stesse caratteristiche di quelli della farm) isolani; è possibile avere due depositi per tipo, uno comprandolo in fiorini e l'altro o in stelline, se della farm, o con le banane dorate, se isolano.
    Le quest sono indispensabili per avere l'ampliamento, altrimenti solo con il base non è necessario farle, ricorda che sono indispensabili anche i trapani per l'ampliamento.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Si si avevo capito bene, grazie di tutto

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera, chiudo il thread e ti auguro una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.