serraglio "fastidioso"

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 23 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, ho posizionato il serraglio in radura, ma quando ci passo sopra il cursore, anche solo di passaggio, "infastidisce" la visuale di tutto il resto...

faccio un esempio: voglio vedere quanto mi manca ad un preciso recinto in radura, ma l'unica nuvoletta informativa è sempre e solo relativa al serraglio,

(si vede che volevo vedere il timer delle volpi?)

o a volte si intravede in sottofondo l'info dei vari recinti ma con in primo piano sempre il serraglio...

cosa posso fare?

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao laura61, :)
    la sede è già al corrente.;)

Posso darti un suggerimento per sapere con esattezza il tempo rimanente degli altri elementi inseriti in radura: cambia podere, ritorna in radura o nel podere dove è posizionato il serraglio e posiziona il mouse sull'elemento che ti interessa, ovviamente se sfiori il serraglio il tempo degli alberi, semi e recinti si uniformerà al serraglio... nella mia farm funziona!;)

Buon proseguimento di giornata. :)

3. laura61

laura61 Comandante del forum

sì grazie valledelleregine, cambiando area di gioco e tornando, cercando di "evitare" il serraglio, la cosa funziona, ma anche con i 2 recinti nelle vicinanze si rischia di entrare in collisione con l'info del serraglio

l'importante che la sede lo sappia e ci stia lavorando

chiudete pure...

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

Chiudo il thread come da te richiesto e ringrazio lavalledelleregine11 per averti dato l'informazione corretta ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.