serraglio II già sbloccato?

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciaofornow, il 13 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciaofornow

ciaofornow Apprendista

Premetto che ora sono in confusione totale ma avrei bisogno del vostro aiuto.
    Sui campi avevo già piazzato un serraglio dove al momento avevo sempre attivi gli allevamenti di 8 stalle di maiali.
    Contemporaneamente stavo ultimando delle quest lasciate in sospeso, tra le quali quella del serraglio 2.
    Ora che ho ultimato quest'ultima ho cercato di posizionare il nuovo serraglio pero mi sono accorta di averlo già.
    Vorrei quindi sapere se ho perso tutto ciò che ho consegnato per la quest del serraglio 2, vista l'enorme quantità di animali allevati che ho "versato":cry:.
    Grazie
    Utente: ciaofornow ID: 16683485

2. calore70

calore70 Maestro del forum

certo li hai persi. se hai acquistato il 2 serraglio puoi ampliarlo
    calore70ID: 12001395

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno ciafornow:)
    consegnando nei vari livelli della quest permanente il serraglio II hai ottenuto, tra le altre ricompense, i progetti necessari per ampliare i serragli la parola verde è cliccabile e verrai indirizzata alla relativa spiegazione.
    Questa quest è stata introdotta per permettere l'ampliamento dell'ulteriore serraglio inserito nel gioco
    Infatti si possono ottenere fino a quattro serragli: uno all'albero della saggezza e tre nelle forniture agricole
    Non hai perso ciò che hai consegnato, lo hai investito per ottenere in cambio delle ricompense;)
    Ringrazio calore70 per l'intervento, resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon proseguimento di giornata:)

4. ciaofornow

ciaofornow Apprendista

Grazie per il chiarimento. Buona giornata

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ciaofornow:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.