Serraglio II

Discussione in "Archivio help" iniziata da eyesfire, il 2 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eyesfire

eyesfire Apprendista

Ciao a tutti!
    Volevo sapere come ottenere il secondo serraglio.
    Io ho completato quasi completamente l'incarico del primo serraglio, mi manca solo la terza parte della prima pagina; ciononostante l'ho ampliato completamente e vorrei, quindi, sapere come fare ad ottenere il secondo serraglio.
    Devo per forza completare per intero l'incarico del serraglio 1?
    Grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno eyesfire :) ,
    la tua discussione è stata spostata nelle sezione corretta. ;)

Dalle quest ottieni solo i progetti necessari all'ampliamento dei vari depositi, cioè i serragli, gli arboreti e gli opifici.

I depositi non si costruiscono, ma si ottengono in due modi: all'Albero della Saggezza dietro versamento di stelline o acquistandoli alle Forniture agricole, una volta sbloccati li troverai nel tuo inventario, pronti per essere posizionati a terra.
    Diverso è il discorso per gli "Arboreti misteriosi" che invece si ottengono da una quest.

Comunque puoi trovare tutte le informazioni nella FAQ -Tutti i depositi (le parole verdi sono cliccabili), ma se dopo la lettura avessi ulteriori domande non esitare a chiedere.
    Rimango in attesa di un gentile riscontro e nel frattempo ti auguro buona giornata.:music:

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno eyesfire :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.