serraglio / opificio / arboreto & Co.

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 8 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno :)
    Chiederei cortesemente ad d un Mod ( non se ne abbiano i xxxxxxxxxxx ) un chiarimento sull'argomento citato nel titolo della della domanda.
    Dopo aver attivato da tempo tutti i serragli ( 2 della farm + 1 dell'isola ) gli opifici ( 2 della farm + 1 dell'isola ) e gli arboreti ( 2 della farm + 1 dell'isola ) tutti ampliati al massimo della loro capienza, ho notato casualmente che nel fienile mi sono rimasti 12 progetto x serraglio, 4 progetto x arboreto e ben 18 per opificio. Com'è possibile questo ? Ho per caso tralasciato qualche cosa ??? Ce ne sono altri da costruire ???
    Visto che ci sono...chiederei se si sa qualche cosa sull'utilità che potranno avere i trapani ( 56 ) che ho in eccesso ed escono in abbondanza proprio perchè ora non servono più ......
    Ringrazio e porgo cordiali saluti :)

ID 19569474

edit: rimossi appellativi non appropriati. CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 8 febbraio 2017
  2. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio orsanapo,
    come da faq Tutti i depositi (le parole in verde sono cliccabili) è possibile avere due serragli tiki, due opifici tiki e due arboreti tiki, uno per tipo sbloccabile con le banane dorate ed uno per tipo sbloccabile in fiorini, quindi visto che per i terreni isolani tu ne hai solo uno per tipo, qualora tu avessi comunque completato le quest, hai ancora 12 progetti serraglio (4+8 per ampliamento serraglio e serraglio tiki), 18 progetti opificio (6+12 per ampliamento opificio e opificio tiki) e 4 progetti arboreto (4 per ampliamento arboreto e arboreto tiki).
    Quindi il numero di progetti in tuo possesso ti permetterebbe di poter ampliare i tre depositi, qualora tu volessi prenderli, ovviamente questo se le quest al consorzio sono state tutte completate.
    Per quel che riguarda l'utilità nel futuro sui trapani in eccesso non abbiamo informazioni a tal proposito, ma qualora nel futuro ci fossero delle novità sarebbe immediatamente nostra cura attenzionare l'utenza con un annuncio.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. orsanapo

Grazie per la risposta anche se probabilmente mi sfugge qualche cosa o probabilmente non capisco io..... Ho specificato che ho tutti i progetti in fienile, quindi ho terminato le quest che li assegnavano.....
    Ho sbloccato le statue con le banane e ho comprato con i fiorini ciò che era comprabile......
    Non vedo attualmente altri serragli/opifici/arboreti da acquistare nè con banane nè con fiorini .
    Ti ringrazio per l'attenzione e puoi tranquillamente chiudere.
    Buon lavoro.

4. Artemisia

Artemisia Guest

Salve orsanapo,
    seppur hai chiesto chiusura desideriamo che chi pone una domanda possa aver chiarito il proprio dubbio :)
    in questa sezione non si possono fare controlli tecnici, quindi non potendo avere certezza ti ho spiegato, qualora avessi fatto tutte le quest, il motivo dei progetti in più che tu hai nel tuo fienile.
    Come tu stesso affermi hai un solo deposito per tipo nei terreni isolani, quindi il numero di progetti in più non è un esubero, ma dovuto al fatto che, come tu dici, non hai il secondo serraglio tiki, il secondo opificio tiki ed il secondo arboreto tiki, e come tu mi confermi hai completato tutte le quest al consorzio sui depositi.
    Se i depositi tiki li avessi sbloccati con le banane dorate e comprati anche con i fiorini ne avresti due per tipo, non potendo fare un controllo tecnico in questa sezione non posso sapere se nell'isola hai quelli che si acquistano con i fiorini o quelli che si sbloccano con le banane dorate, ma tu stesso puoi controllare le tue statue nel Tempio della scimmia (le parole in verde sono cliccabili), per aiutarti ti informo che le statue sono nella sala 7
    La prima è la Statua del campo 4, le altre tre dei depositi, se fossero di questo colore non sono sbloccate, se fossero dorate allora sono sbloccate e non hai preso i tre depositi tiki che si acquistano in fiorini.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, sperando che adesso ti sia più chiaro

5. orsanapo

Rieccomi ancora per ringraziarti
    Credo che il problema sia risolto......
    Le statue sono tutte sbloccate........ma la soluzione del mistero sta nel fatto che sono andato a ricontrollare per la centesima volta nel cesto rosso dello shopping dell'isola e oggi......ci sono in bella vista sia l'arboreto....l'opificio e il serraglio comprabili in fiorini.
    Posso garantirti che fino a ieri non erano assolutamente presenti e non sai quante volte abbia guardato ... Be....adesso che il mistero è risolto.....puoi chiudere davvero.
    Grazie ancora
    Chissà se un giorno potremo sapere il perchè di certe apparizioni ...quasi miracolose...xD

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. Artemisia

Artemisia Guest

Salve orsanapo,
    non sarebbe nell'interesse dell'azienda non permettere all'utenza un acquisto in fiorini.
    Felice che tu abbia risolto il tuo quesito, e che tu abbia compreso che sono due depositi per tipo anche nei terreni isolani, come da faq Tutti i depositi (le parole in verde sono cliccabili), dove è spiegato che è possibile avere due depositi per tipo sia nella farm che nell'isola, chiudo il thread per dubbio risolto.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.