Serraglio svuotato

Discussion in 'Domande tecniche' started by lore.b, May 15, 2026 at 5:11 PM.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. lore.b

lore.b Esperto Junior

Salve,
    Ho utilizzato il tasto " Organizza fattoria" sui poderi incolti, per poter posizionare campetti in più per un breve periodo, però al ripristino dei soliti allevamenti e recinti che erano salvati, il serraglio non era in inventario. Apro il cassone ed ecco il mio serraglio proprio li che mi aspettava. Cosa era successo? Inoltre posizionandolo ora risulta svuotato e io non ricordo quale recinto c'era, vorrei sapere se c'è un modo per ripristinarlo com'era. Grazie

33360211

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lore.b:)
    quando utilizzi questa funzione, accanto al tasto ripristina trovi un cerchietto giallo con il punto esclamativo che ti avvisa che qualcosa non verrà ripristinato. Cliccandolo uscirà un pop up informativo con l'elenco
    Quindi prima assicurati sempre di cosa potrebbe non venire inserito nuovamente: il deposito è tra questi, ecco perchè l'hai trovato nell'inventario.
    Una volta in inventario il contenuto viene scorporato dal deposito, quindi è normale che se lo riposizioni sarà vuoto.
    Mausoleo pipistrelli III: rosso
    Stalla capre della Turingia
    Recinto armadilli
    Stalla maiali da protesta
    Casa delle falene barboncino I: gialla
    Recinto ghiri I: giallo
    Recinto cigni
    Rifugio ragni
    devi farlo sempre manualmente, potresti segnare da qualche parte cosa avevi inserito;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lore.b

lore.b Esperto Junior

ciao e grazie per la risposta ma l'elenco che mi hai dato è quello di un altro serraglio che ho nei vecchi poderi. Quello vuoto di cui ti dicevo è nei poderi incolti.
    Se puoi fare qualcosa te ne sarei grata.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lore.b:)
    Recinto alci classic ++
    Tana lontre
    Recinto istrici II: arancione
    Recinto oche II: arancione
    Recinto cervi
    Tana donnole
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama