serraglio tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da effeci, il 5 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effeci

effeci Autore in erba

ciao a tutti, gentilmente qualcuno moooolto più aggiornato di me, mi può dare un chiarimento
    avevo sbloccato il serraglio dalla runa, con tanta pazienza l'ho portato a 8 recinti,
    in seguito ho fatto la quest serraglio 2,la quale mi ha mangiato una valanga di prodotti.
    credendo che mi desse un secondo serraglio, invece no,non è cambiato nulla ,il mio serraglio ha solo cambiato nome, da, serraglio 1 a serraglio 2,è normale o mi sfugge qualcosa.
    grazie a chi mi risponderà...

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno effeci:),
    come tu riporti:
    hai aggiunto più slot nel tuo serraglio ed è giusto il cambio di nome, inizialmente aggiungendo i primi due slot diventa serraglio 1, completandolo diventa serraglio 2 come l'hai tu.
    Essendo stati inseriti nel gioco altri depositi, come da annuncio (la parola verde è cliccabile), sono state inserite al consorzio ulteriori quest permanenti per dare la possibilità di ampliarli e tu hai fatto una di quelle, ottenendo i progetti eventualmente per farlo.
    Per conoscenza ti lascio la guida Tutti i depositi dove c'è spiegato tutto,ma se dopo la lettura avessi ulteriori domande, non esitare a chiedere.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. effeci

effeci Autore in erba

grazie per la risposta, ma... se ne volessi fare un altro per la fattoria, cosa devo fare?premetto che non ho fiorini x comprarlo, scusa ma ci ho fatto il capone, non ci capisco più niente

Ultima modifica: 6 agosto 2017
  4. Eufrosine

Buongiorno effeci:)
    non ti preoccupare, ci sono molte novità, il gioco è vario ed è facile perdere qualche passaggio, per cui chiedi pure ciò che vuoi;).

Ed è giusto ciò che riporti tu, ora potrai acquistarli in fiorini presso le forniture agricole oppure sbloccare con le banane dorate

nel Tempio della scimmia (le parole in verde sono cliccabili), nella sala 7. Solo queste statue sono indipendenti perciò potrai scegliere

quale sbloccare a tuo piacimento: il serraglio tiki, l'alboreto tiki oppure l'opificio tiki.
    Resto nuovamente in attesa di un riscontro, buon gioco:music:

5. effeci

effeci Autore in erba

grazie sei stata di una gentilezza squisita,ti auguro una buona domenica

6. Eufrosine

Grazie a te effeci :)
    per essere passata a confermare, lieta di esserti stata d'aiuto, chiudo la discussione e auguro una serena giornata anche a te:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.