Serraglio Tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da linausC, il 28 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. linausC

linausC Apprendista

Come si fa ad averlo?
    Ho portato a termine la quest relativa ma non mi compare in magazzino.
    Ho sbagliato qualcosa?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera linausC:)
    la quest serve per ottenere i progetti per ampliarlo, non ti aggiudica un serraglio tiki:sleepy:

Potrai però acquistarlo in due modi: sbloccando la relativa statua, che si trova nella settima sala del Tempio della scimmia o acquistandolo in fiorini direttamente dal cestino rosso che si trova sull'isola. Per acquistarlo dal cestino rosso dovrai avere il livello 50 isola, se invece, avrai prima sbloccato la statua dal tempio della scimmia, non sarà necessario aver raggiunto il 50° livello. Potrai avere così due serragli tiki, se lo vorrai. Dopodichè lo troverai nell'inventario animali dell'isola.
    Per conoscenza, ti lascio la guida Tutti i depositi (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutte le informazioni che cerchi;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. linausC

linausC Apprendista

Oh grazie! finalmente ho le idee chiare in merito.
    ciao!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera linausC:D
    lieta di esserti stata d'aiuto, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento di serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.