Serraglio Tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da nepitella, il 31 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nepitella

nepitella Autore in erba

Salve, ho sbloccato nella sala 6 del tempio la seconda statua della riga 2 per il serraglio tiki ma non riesco a posizionarlo nei campi dell'isola.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Scusatemi, ho risolto.

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 31 dicembre 2019
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera nepitella:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto da sola e ti ringrazio per essere tornata ad avvisare, ho dovuto però unire i messaggi perchè avevi fatto un multipost, ti suggerisco la prossima che devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha postato dopo di te, di utilizzare il tassto "modifica";)
    E se un domani ti occorresse un controllo alla tua fattoria, ricordati di inserire anche il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice di gioco, altrimenti i tecnici non possono procedere a nessuna verifica.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata di festa e Buon Anno Nuovo!:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.