serraglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 22 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Chi sa dirmi,per favore, come si fa a mettere i recinti per la cova degli struzzi nel serraglio?
    io non ci riesco e spero che qualcuno mi chiarisca le idee. grazie e buon pomeriggio

ID:23878774

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

A .-Enrico2002-. e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ti ringrazio moltissimo per la tua celere risposta, ho un altro dubbio e cioè dove si trovano i trapani per ampliare il serraglio, non li vedo in nessun posto, mentre per i progetti c'è la questua, mi puoi,per favore,spiegare come funziona? grazie e buona serata

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

5. Nimue

Nimue Guest

Buonasera giusy921
    confermo le risposte di lolynomade, che ringrazio per le risposte corrette e i link inseriti ;)
    Per adesso sono arrivati nelle nostre farm solo i depositi per i recinti (serragli), prossimamente, come da comunicato, Prima zona di deposito - Il Serraglio (le parole in verde sono cliccabili) arriverà anche il deposito per le produzioni e quello per gli alberi.
    I trapani sono risorse ottenibili solo con il raccolto dei depositi, e funzionano come tutti gli altri attrezzi, quindi nessuna certezza che ad ogni raccolto dei depositi si otterrà con certezza un trapano.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro.

6. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno,
    sono passati molti giorni dall'ultima risposta in questa discussione, quindi supponendo che tu abbia risolto chiudo ed archivio il thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.