serraglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Butterfly2310, il 28 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore frequente

Domanda: come mai dal serraglio, dove ho inserito 6 recinti testuggine, non raccolgo mai animali??? Avevo questo dubbio xchè non aumenta mai il numero degli animali ed ora mi sonio resa conto che raccogliendo i sei recinti non mi danno 6 testuggini, ma zero testuggini!!!
    Cosa mi sono persa??? (oltre che decine di animali). Non ho compreso qualcosa?

Ma il mangime diminuisce, e pure l'acqua!
    E' possibile conteggiare e farmi avere gli animali che non mi sono stati accreditati?!

Resto in attesa di controllo e Grazie per la risposta
    Butterfly2310
    ID: 28479943
    spero di avere postato nel posto giusto

Ultima modifica: 29 dicembre 2016
    A wonder1723 piace questo elemento.
  2. wonder1723

wonder1723 Autore in erba

Idem......
    io ho inserito 4 recinti procioni ed ora vedo che ne ho pochissimi nell'inventario ..................

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Butterfly2310 :)

Dal controllo effettuato risulta che tu hai posizionato a terra anche una Fabbrica di skateboard III rossa la quale per essere attivata chiede 1 mangime testuggini e 3 testuggini, il Recinto testuggini impiega 22 ore per essere pronto mentre la Fabbrica di skateboard III rossa solo 08:45 ecco perchè le testuggini non aumentano nel tuo inventario ;)

wonder1723 ti chiedo la cortesia di aprire una discussione tua inserendo il nome utente e l'ID di gioco, dati necessari per un controllo.

Attendo una conferma di lettura da parte del titolare del thread, buon raccolto a tutti :p

4. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore frequente

Ok grazie, terro' controllato
    possiamo chiudere
    e .... buone feste

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Butterfly2310 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buone Feste anche a te :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.